La Nostra Storia

Emporio nasce nel 1984 in un piccolo locale ubicato nella zona di S.Lucia (Prato) ed offre esclusivi campionari di Alta Moda delle migliori marche ai migliori prezzi.

Con il passare del tempo la nostra clientela esclusiva continua a crescere e differenziarsi, portandoci ad affiancare le più prestigiose marche italiane con nuovi brand della moda internazionale più giovane e fresca.

Nel 2004 Emporio partecipa al "Vintage Selection" di Firenze, presso la Stazione Leopolda, con una speciale selezione di pezzi unici.

Nel 2005 si trasferisce nei nuovi locali di Via Mozza, con un ampio spazio e grandi vetrine in cui si può vedere il meglio delle ultime collezioni di stagione.

Nel 2009 Emporio apre un sito e-commerce yanamishi.com (momentaneamente sospeso per problemi tecnici) in cui si possono trovare i suoi pezzi di magazzino a prezzi quasi ridicoli e oggi è nato anche questo blog, per tenervi sempre aggiornati sulle novità del negozio.

I titolari, Nila e Antonio, sono esperti nell'aiutare i loro clienti a trovare le migliori soluzioni per ogni occasione e vi aiuteranno a rinnovare non solo il guardaroba, ma anche il vostro look, con consigli e suggerimenti personalizzati.
Quindi non esitate: venite a trovarci con fiducia!

Nessun commento:

Posta un commento